Non porti dei limiti, asseconda la tua vocazione e segui il tuo (istinto) talento naturale, noi ti aiuteremo a tirarlo fuori

Se hai una voglia pazza di fare l’animatore turistico, non porti tante domande, hai già le carte in regola per poter fare una stagione estiva da animatore straordinaria come l’hai sempre sognata.

Noi animatori siamo una categoria di persone strane e speciali, molto sensibili e piene di vita… abbiamo nel cuore il sorriso di chi ci sta vicino. Riusciamo a provar piacere solo quando riusciamo a far star bene gli altri.

Nonostante i sacrifici, le poche ore di sonno, la lontananza da casa, le tante ore di lavoro, nella nostra testa c’è un solo obiettivo: divertirsi facendo divertire gli altri, solo così ci sentiamo gratificati.

Allora, prepara le valigie e con il tuo solito sorriso sulle labbra, parti insieme a noi e tocca con mano quello che stai cercando, il mondo magico dell’animazione turistica.

Non sarai mai solo, all’interno di un team dove si condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi, troverai sempre spazio per esprimerti e per essere compreso senza pregiudizi.

Questo è il nostro mondo, una dimensione magica dove, mettendo da parte l’individualismo, persone tutte diverse mettono a disposizione il proprio talento, le proprie potenzialità, le proprie doti, i propri limiti per un fine più grande: regalare sorrisi e momenti indimenticabili agli ospiti di un villaggio turistico.

Il servizio di animazione è la nostra vita!
- Metamorfosi -

Contattaci senza impegno!

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo: