Le agenzie di animazione non sono tutte uguali e non sono tutte perfette. Il Cambiamento per continuare a sognare!

Come si dice… chiusa una porta si apre un portone.

Capita a tutti, ci sentiamo preparati, all’altezza di un ruolo, ma per diverse ragioni, non riusciamo ad avere il giusto spazio all’interno della nostra organizzazione e questo ci far star male.

Non accontentiamoci, non nascondiamoci dietro il detto “chi si accontenta gode”, bisogna ricercare con perseveranza ciò che si vuole, pena la sofferenza.

Anche in un mondo piccolo e semplice come quello dell’animazione si possono creare condizioni favorevoli ad un cambiamento.

I bisogni che ci spingono a cambiare possono essere diversi ed ognuno di questi può avere un peso diverso nel nostro processo decisionale.

Voglio continuare a fare l’animatore, ma nell’agenzia in cui mi trovo non c’è più posto per me, a causa di una relazione finita male, sono costretto a trovare fortuna altrove.

Voglio crescere, ma non mi viene concessa questa possibilità, cerco maggiori responsabilità, mi piacerebbe tanto avere un mio team di animazione da coordinare e motivare tutti i giorni.  

Voglio andare in un’agenzia differente per trovare nuovi stimoli, vivere esperienze nuove e sperimentare nuovi modelli d’intrattenimento.

Sto pensando seriamente di aprire una mia agenzia di animazione, fare esperienze diverse mi permetterebbe di comprendere meglio il mondo dell’animazione e raffinare così il mio personale progetto imprenditoriale.

Dietro ogni cambiamento c’è un nuovo inizio che vale sempre la pena esplorare e sperimentare.

Il servizio di animazione è la nostra vita!
- Metamorfosi -

Contattaci senza impegno!

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo: