Il programma di intrattenimento su misura per i tuoi ospiti, puoi conoscerlo solo tu… impara a modellarlo nel tempo!

Non esistono programmi d’animazione migliori in assoluto, ogni villaggio turistico ha il suo e spetta alla direzione della struttura ricettiva e al suo team pensare e progettare quello migliore per i suoi ospiti.

Nessuno può conoscere meglio di chi lavora tutti i giorni all’interno di un villaggio cosa si aspettano i propri ospiti dallo staff di animazione.

Per questa ragione è sempre strategico ascoltare i propri clienti in materia di animazione per intercettare gusti, cosa realmente cercano e il grado di soddisfazione.

Organizza delle survey, effettua delle interviste, chiedi dei consigli ai tuoi ospiti per comprendere come modellare il tuo programma di animazione e soprattutto per scovare verso quale direzione sta andando l’attività d’animazione del futuro.

Nell’era digitale, le nuove tecnologie offriranno sicuramente nuovi spunti su cui lavorare per innovare processi di animazione sempre più vicini ai tuoi ospiti in grado così di soddisfarli sempre meglio.

L’animazione sarà sempre di più al centro della tua Customer Value Proposition.

Oggi, tanti turisti scelgono la destinazione dove andare in vacanza anche sulla base della tipologia di animazione che il villaggio è in grado di offrire e molti altri decideranno di esserti fedele se la tua animazione continuerà a fare la differenza.

Caratteri di unicità, innovazione e personaggi del team di animazione faranno la differenza nel processo di scelta su dove trascorrere le prossime vacanze.

Un programma di animazione vincente e uno staff straordinario possono influenzare il processo di fidelizzazione di molte famiglie che in passato hanno trascorso le loro vacanze nel tuo villaggio.

Per questa ragione, cerca sin da subito di mettere insieme un adeguato programma di animazione, la giusta squadra, e cresci con loro per creare un servizio ad alto valore aggiunto che possa garantire alla tua azienda continuità nella creazione di valore attorno ai tuoi ospiti.

Il servizio di animazione è la nostra vita!
- Metamorfosi -

Contattaci senza impegno!

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo: