Un’esperienza formativa dall’Austria

Tabella dei Contenuti

Mi chiamo Birgit e ho 17 anni. Quest’anno ho trascorso per la prima volta un’estate pazzesca con METAMORFOSI come stagista nel mondo dell’animazione turistica.

Sono di origine austriaca e ho intrapreso quest’avventura insieme a due mie amiche, nonché compagne di classe.

In nove fantastiche settimane, piene di emozioni, ho anche avuto l’opportunità di conoscere nuove culture e usanze.

P1020548

Come tutto è iniziato

Il primo giorno ero super nervosa. Dopo dieci ore di treno, non ero nemmeno stanca quando sono arrivata, perché tutta l’adrenalina che avevo in corpo mi ha tenuta sveglia.

Appena ho conosciuto i miei colleghi, già sapevo che non me ne sarei voluta più andare.

Sin dal primo giorno mi sono sentita a mio agio, ma continuavo a chiedermi come avrei fatto a comunicare in una lingua che non mi apparteneva. Capire e parlare l’italiano non è stato poi così tanto difficile.

Grazie ai miei colleghi e a tutti gli ospiti italiani sono riuscita, giorno dopo giorno, a comunicare sempre di più. Nonostante tutto ci riuscivamo a capire comunque grazie all’inglese.

A dire la verità, sono riuscita ad imparare tanto, grazie ai bambini.

Erano sempre allegri, pieni d’energia e con tanta voglia di fare, e sono stati proprio questi i momenti che mi hanno sempre dato una carica pazzesca.

Cosa mi ha colpito

Il momento migliore della giornata però, sono sempre stati la BABY DANCE e gli spettacoli serali. Grazie a Metamorfosi e a tutto il team ho riscoperto il mio amore per la danza.

Ho incontrato una nuova Famiglia

In nove settimane il team è diventato una vera e propria famiglia, la quale si prende cura di te e ti sostiene sempre in qualsiasi situazione, anche quando c’è un problema. Insieme abbiamo riso, ballato, pianto, festeggiato, lavorato ma soprattutto divertiti molto.

Questo è uno dei motivi, per il quale non volevo andare via al termine delle nove settimane. Sapere che per un lungo periodo non ci si vedrà più, mi rende triste, ma sono già eccitata al pensiero di una rimpatriata tutti insieme.

Un ringraziamento speciale

Ringrazio profondamente Metamorfosi e tutto il team per avermi fatto vivere due mesi indimenticabili e una fantastica estate.

FUN UNDER THE SUN

Il servizio di animazione è la nostra vita!

Metamorfosi

Contattaci senza impegno!

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo: