L’animatore “edutainer” è la figura professionale che meglio interpreta la nuova sfida che Metamorfosi ha scelto di accettare: educare divertendo! L’edutainer presenta l’unione delle caratteristiche tradizionali e fondamentali dell’animatore, energia, allegria e fantasia, a delle specifiche competenze legate soprattutto ai contenuti ed alle attività.
Tre sono i settori dove l’edutainer scende in campo:
Mini Club, Junior Club e Teen Club

4k-wallpaper-adorable-blur-boy-1148998
spina mini club giochi in acqua

Mini Club

L’Edutainer Mini Club si dedica ai bambini dai 4 ai 10 anni,
realizzando quotidianamente un programma specifico, per trasformare la vacanza dei piccoli ospiti in un’esperienza unica.
Le attività proposte alternano giochi di movimento e gare, attività ludiche, laboratori creativi, happening specifici per i giovani ospiti fino ad arrivare alla tradizionale e tanto amata Baby Dance serale.
Il MiniClub è suddiviso in Mini (da 4 a 7 anni) e Maxi Club (da 8 ai 10 anni)

Junior Club

L’ Edutainer Junior Club si occupa delle attività dedicate ai giovani di età compresa tra gli 11 ed i 13 anni di cui diventa sempre l’idolo e il leader.
Favorisce l’aggregazione tra coetanei in struttura, propone attività che mirano al perfezionamento delle abilità motorie, stimola la consapevolezza dei valori legati allo sport e al gioco di squadra.

friendship
Happy teenagers playing in the sea

Teen Club

L’ Edutainer Teen Club è dedicato alle attività per i ragazzi di età superiore ai 14 anni. Le caratteristiche di questa fascia di età permettono una elevata interazione e stimolano l’ideazione di contenuti particolarmente creativi, dinamici e coinvolgenti con una grande propensione al divertimento di gruppo. Leader del gruppo, L’Edutainer Teen Club, crea legami forti ed autentici che spesso vanno ben oltre la vacanza.

Lavora con il Sorriso

Vivi un’ esperienza entusiasmante e indimenticabile, diventa animatore!
Candidati subito per entrare a far parte di uno dei nostri staff per la stagione estiva 2020!