Affidabilità, professionalità e innovazione sono alla base della metodologia di lavoro.
L’innovatività dell’iniziativa imprenditoriale poggia su una nuova logica organizzativa che pone al centro della propria attività le esigenze del committente supportandolo anche nelle fasi di promozione, comunicazione e co-marketing.
Il management Metamorfosi opera un’attenta gestione della qualità dell’offerta e il monitoraggio della sua percezione da parte degli ospiti del villaggio (Customer Satisfaction Analysis).
I nostri servizi sono progettati partendo sempre da una fase preliminare di ascolto, raccolta ed elaborazione di tutte le informazioni utili a comprendere ed esplicitare i bisogni da soddisfare.
La nostra metodologia di lavoro ha come obiettivo, dunque, di portare alla luce le reali esigenze dell’azienda fissare gli obiettivi e gestire in trasparenza il budget assegnato evitando di fare investimenti sbagliati.
La progettazione che ne segue permette di programmare e realizzare un servizio di intrattenimento calibrato sulle caratteristiche della struttura nel rispetto delle esigenze e delle aspettative della sua clientela.
I risultati saranno misurabili attraverso una costante attività di monitoraggio degli indici di performance e riprogrammati ulteriori nuovi obiettivi strategici di crescita.
Grazie del tempo che ci hai dedicato!
Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.
Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.
Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.
Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali nel rispetto delle norme del lavoro.
Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.
Richiediamo: