Senza titolo-1
In questo periodo, tutti ci facciamo molte domande: sarà possibile partire quest’estate?
Come sarà il lavoro dell’animatore? Sarà rischioso lavorare?
Noi di Metamorfosi, da molto siamo al lavoro proprio per trovare risposte alle molte domande dettate dalla situazione. Oggi vogliamo condividere con te il nostro pensiero ed il nostro impegno. La prima cosa che ti vogliamo dire, con la sincerità di chi ha a cuore i propri collaboratori ed ama il proprio lavoro, è che NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO, quindi nessuno può sapere con certezza come saranno i prossimi mesi, quali le nuove regole sociali e le indicazioni da seguire. La seconda cosa che ti vogliamo dire, questa con ASSOLUTA CERTEZZA, è che NOI SIAMO PRONTI per la stagione 2020!!!

Ecco come:

  • Abbiamo modificato i programmi in modo da adattarli alle disposizioni che sicuramente ci saranno (per la tua sicurezza e quella degli ospiti)
  • Abbiamo adottato nuovi metodi per erogare i servizi (con il supporto tecnologico non dovrai necessariamente essere sempre a stretto contatto degli ospiti)
  • Abbiamo modificato le singole attività in modo da garantire le distanze di sicurezza tra te ed i partecipanti
  • Abbiamo ideato nuovi format in cui sono previste dirette video e/o registrazioni (dove tu sarai il protagonista)
  • Abbiamo strutturato lo show serale in modo “alternativo” per renderlo apprezzabile “non solo in teatro” (questo è un segreto… te lo possiamo dire solo quando sarai pronto a partire;)
  • Forniremo materiali ed attrezzature non abituali del settore a supporto del lavoro di chi come te farà parte dei nostri staff.
…E se l’animatore da sempre è il cuore e l’emozione della vacanza, quest’estate sarà IL SIMBOLO DELLA VACANZA! Assumerà ancora più IMPORTANZA! Ancora più FORZA!
Sarà proprio l’animatore il simbolo dei valori più radicati nelle persone e simbolo di RIPARTENZA!
A gran voce tutti noi urliamo ottimisti e fiduciosi “PARTENZA SI”!!!
Contattaci se vuoi approfondimenti… per te ci siamo sempre!