A chi ci rivolgiamo

A chi possiamo dare il nostro contributo per creare valore attorno ai propri ospiti

Piccola, Media o Grande per noi non c’è differenza.
Secondo noi, tutte le strutture ricettive hanno bisogno di un efficace format di intrattenimento per i loro ospiti

STRUTTURE PICCOLE

Strutture di piccole dimensioni da 80 a 400 ospiti, che ospitano generalmente famiglie con bambini di età fino a 14 anni, che possono essere dotate o meno di infrastrutture, che hanno la fortuna di condividere un territorio di assoluta ricchezza, tutto da scoprire e che pensano all’intrattenimento come ad una forma di coccola per i propri ospiti, poco invasiva e molto light appunto.

STRUTTURE MEDIE

Strutture di medie dimensioni da 300 a 800 ospiti, che ospitano generalmente famiglie con bambini | figli di età fino a 16 anni, dotate di adeguate infrastrutture per l’intrattenimento, che hanno la fortuna di condividere un territorio di assoluta ricchezza, tutto da scoprire e che pensano all’intrattenimento come ad una forma di intrattenimento vera e propria, capace di coinvolgere e dettare il ritmo della giornata dei propri ospiti, Presente e piena di energia.

STRUTTURE GRANDI

Strutture di grandi dimensioni da 800 ospiti in poi, che hanno una clientela molto trasversale, famiglie con bambini 0-3 anni, 4-10 anni, 10- 14 anni, gruppi di amici, pensionati, dotate di infrastrutture importatni, che hanno la fortuna di condividere un territorio di assoluta ricchezza, tutto da scoprire e che pensano all’intrattenimento come ad un servizio ad alto valore aggiunto attraverso cui dare valore alla propria customer proposition, capace di coinvolgere, di fare trend setter, di stupire e di far sognare in una sorta di olimpo dell’intrattenimento.

Il servizio di animazione è la nostra vita!

Metamorfosi

Contattaci senza impegno!

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo: