Vuoi lavorare con il sorriso ed esprimere il tuo talento?

Leggi e scopri il ruolo più adatto a te!

Fun & Animation

Animatore… non è semplicemente un ruolo o una professione! Animatore è un termine che racchiude in se molteplici significati. Rappresenta una filosofia di vita, una passione sfrenata per la vita e per le emozioni, una curiosità insaziabile di esperienze, il piacere di “dare”, la soddisfazione di apparire, l’orgoglio di essere attivatori di energia positiva e saper rendere protagonisti i nostri ospiti.

Quando fai parte di un team animazione, quando indossi quella magica divisa, non importa quale sia il tuo ruolo specifico, la tua età o le tue caratteristiche tecniche… prima di tutto sei un animatore, anzi un Animatore Metamorfosi !
Alla prima esperienza o alla decima, non importa, l’Animatore è l’anima della vacanza, è l’amico che tutti vogliono e tutti seguono, è l’atmosfera che si respira in villaggio, è l’emozione che grandi e piccoli conserveranno nel cuore e nella memoria.

5 Step per diventare animatore

CANDIDATURA
CONTATTO TELEFONICO
COLLOQUIO DI SELEZIONE
FORMAZIONE
CONTRATTO

CANDIDATURA

Compila il form cliccando qui ed invia il tuo curriculum aggiornato con una tua foto.

CONTATTO TELEFONICO

Sarai ricontattato da un nostro recruiter entro 48 ore per una prima chiamata conoscitiva durante la quale inizieremo a conoscerci e avrai la possibilità di concordare la data per un colloquio di selezione

COLLOQUIO DI SELEZIONE

Questa fase può essere svolta di persona presso una delle nostre sedi oppure direttamente tramite videochiamata.

FORMAZIONE

Se il colloquio avrà esito positivo potrai partecipare ad uno dei nostri stage in presenza “Metamorfosi Bootcamp” direttamente presso un villaggio turistico.

Dal 2020 abbiamo, inoltre, introdotto una innovativa modalità e-learning con specifici moduli didattici interattivi e coinvolgenti per erogare la nostra formazione anche a distanza.

La nostra formazione è gratuita.

CONTRATTO

Al termine del percorso formativo, tenendo conto del livello di preparazione raggiunto, della tua disponibilità e delle esigenze aziendali andremo a formulare una proposta lavorativa.

Sarà il momento di firmare il contratto e preparare le valigie.

Sta per iniziare una fantastica esperienza di crescita personale e professionale.

COSA TI GARANTIAMO

  • Contratto di lavoro dipendente a norma di legge (CCNL Turismo)

  • Buste paga con pagamenti mensili puntuali

  • Compensi più alti della media del settore

  • Incentivi e premi di risultato

  • Vitto e alloggio gratuito

  • Divise ufficiali gratuite

  • Percorso di Formazione gratuito

  • Supervisione e Assistenza costante

Hai ancora dei dubbi?

I REQUISITI

Prima di procedere con la candidatura, assicurati di rispettare i requisiti minimi, qualunque sia il ruolo di riferimento.

DOMANDE e RISPOSTE

Se hai ancora dubbi o altre domande, clicca il pulsante qui sotto… e se non dovesse bastare, non esitare a contattarci!

Il servizio di animazione è la nostra vita!

Metamorfosi

Contattaci senza impegno!

I Requisiti

Cerchiamo per la prossima stagione estiva animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei nostri staff in villaggi turistici in Italia.

Richiediamo:

Domande & Risposte

Nelle nostre strutture sono presenti numerosi clienti stranieri pertanto, anche se non necessaria è gradita  la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Dalla Toscana all’Abruzzo, passando per Riccione, Ravenna e Comacchio da Trieste a Venezia, dall’Emilia Romagna al Veneto, i nostri villaggi sono immersi nel verde della macchia mediterranea  e si affacciano sulle spiagge più suggestive della costa italiana.

Richiediamo la disponibilità di almeno due mesi. Tuttavia non è fondamentale, c’è la possibilità di essere contattati per una sostituzione a stagione inoltrata.

Offriamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione organizzati e seguiti da professionisti del settore che permettono di creare programmi di crescita personale e professionale apprendendo strategie di miglioramento.

Il livello retributivo viene valutato in seguito al processo di selezione, tenendo presente le proprie competenze e le esperienze personali  nel rispetto delle norme del lavoro.

Candidatura inviata con successo!

Grazie del tempo che ci hai dedicato!